Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via della Liberta , Castiglione Olona
Gornate Superiore120mq
4locali

FRAZIONE DI GORNATE SUPERIORE – In elegante contesto bifamiliare di nuova costruzione, proponiamo porzione di villa bifamiliare disposta su più livelli, progettata per offrire comfort, efficienza energetica e spazi moderni e funzionali.
L’abitazione si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista e uscita diretta sul giardino privato, ideale per vivere la zona giorno in modo pratico e accogliente. Completa il piano un bagno con doccia.
Attraverso scala interna si accede alla zona notte composta da camera matrimoniale con balcone, due camerette entrambe con balcone e secondo bagno.
Completa la proprietà un box di 18 mq.
L’immobile sarà realizzato secondo i più moderni standard costruttivi in classe energetica A4, con riscaldamento a pavimento alimentato da pompa di calore, impianto fotovoltaico da 4,5 kW e ventilazione meccanica controllata (VMC), soluzioni studiate per garantire comfort abitativo, qualità dell’aria ed elevata efficienza energetica.
Riferimento: 134 - Prezzo euro: 395.000, 00
...
Aggiornato il 14 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2026
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì